255_cucina_atelier_01Piani e fianchi squadrati e strutture in metallo bene in vista accentuano lo stile rigoroso di un progetto che riserva anche gradevoli sensazioni. Caratterizzata in questa composizione, da un laminato Bambù per fianchi e piani che contrasta il Rovere Bianco Assoluto delle ante a telaio, dal decorativo “tessuto” disponibile per alcuni pannelli, e dall’effetto tessuto sui vetri delle ante con i telai in legno. Anta telaio con pannello impiallacciato rovere bianco assoluto scav 670. Anta telaio rovere bianco assoluto scav 670 con vetro effetto tessuto. Anta telaio rovere bianco assoluto scav 670 con pannello laminato effetto tessuto.

256_cucina_atelier_02Soluzioni diverse e complementari in uno stesso ambiente con elementi unici che rendono perfetta la funzionalità della cucina. Fianchi, piani e strutture che determinano varie soluzioni (gli schienali ad esempio o i vani a giorno), esprimono libertà d’arredo anche in presenza di elettrodomestici. Per gli elementi sono disponibili, in più finiture, maniglie e pomelli in metallo. Anta telaio con pannello impiallacciato rovere bianco assoluto scav 670. Anta telaio con pannello impiallacciato rovere grigio scav 664. Anta telaio rovere grigio scav 664 con vetro effetto tessuto. Anta telaio rovere bianco assoluto scav 670 con pannello laminato effetto tessuto.

257_cucina_atelier_03Atelier vuole soddisfare anche l’esigenza di sviluppare aree per il soggiorno adiacenti allo spazio cucina. L’armadio con ante telaio legno Rovere Bianco Assoluto e pannelli in vetro effetto tessuto – insieme all’elemento ideato per contenere oggetti, Tv e libri – permette di far convivere creatività, relax e voglia di relazioni. Il tavolo fa parte del progetto: ha il piano in laminato Bambù e le gambe in ferro verniciato Nero. Anta telaio con pannello impiallacciato rovere bianco assoluto scav 670. Anta telaio rovere grigio scav 664 con vetro effetto tessuto. Anta telaio rovere bianco assoluto scav 670 con pannello laminato effetto tessuto.

258_cucina_atelier_04Legno Rovere Moro e vetro (con effetto tessuto) per gli elementi di questa composizione che rende prestigioso l’ambiente cucina. Il gusto è più classico ma non convenzionale. Dotata di fianchi, piani e schienali in laminato e di strutture in metallo capaci di moltiplicare nello spazio i vani a giorno, la cucina Atelier è aperta a diverse soluzioni, tutte piacevoli ed efficaci. Anta telaio con pannello impiallacciato rovere moro scav 636. Anta telaio con pannello impiallacciato rovere bianco assoluto scav 670. Anta telaio rovere moro scav 636 con vetro effetto tessuto.

259_cucina_atelier_05In linea con lo stile della composizione vengono proposti anche elementi che raccordano cucina e soggiorno: il mobiletto a quattro ante con telai in legno Rovere Bianco Assoluto e vetri con effetto tessuto, e il contenitore a due cestelli con mensola in Rovere Rosso, caratterizzato da struttura in metallo, piano e schienale in laminato nero. Anta telaio con pannello impiallacciato rovere rosso scav 138. Anta telaio rovere rosso scav 138 con vetro effetto tessuto.

260_cucina_atelier_06Si moltiplicano gli spazi per contenere in questa composizione lineare che include colonne e armadi, pensili pieghevoli e “credenza” vetrina. Originale il design della nuova cappa in metallo e anche il progetto del banco colazione: un elemento in Rovere Bianco Assoluto con cassetti e cestelli, dotato di piano in laminato Arenite Pietra, dal quale si sviluppa piano snack (Quarz Indian Black) con relativi sgabelli. La struttura è in metallo grigio alluminio verniciato. Anta telaio con pannello impiallacciato ciliegio scav 691. Anta telaio ciliegio scav 691 con vetro effetto tessuto. Anta telaio con pannello impiallacciato rovere bianco assoluto scav 670.

261_cucina_atelier_07Una composizione con piano in laminato effetto tessuto Kaky (lo spessore è di 4 cm) e con struttura in metallo verniciato grigio. Lo schienale, nella stessa finitura, ha un altezza di 50 cm. Vengono proposti nell’altezza 103 cm. i pensili con telaio e vetro effetto tessuto. La composizione è completata da basi con cestoni e cassetti. Attrezzando il tutto con la vasta gamma di accessori disponibili Atelier diventa una grande cucina. Anta telaio con pannello impiallacciato rovere bianco assoluto scav 670. Anta telaio rovere bianco assoluto scav 670 con vetro effetto tessuto.

262_cucina_atelier_08Soluzioni alternative per la zona cottura e la zona lavello, con armadio a tre ante sospeso da terra, alto 184 centimetri (le ante sono in vetro con effetto tessuto). Il forno è su colonna; le maniglie, in metallo nickel satinato, sono posizionate in modo diverso per una comoda apertura di pensili e basi. Ancora un dettaglio: piano e schienale sono in Quarz Basalto, finitura opaca. Anta telaio con pannello impiallacciato rovere bianco assoluto scav 670. Anta telaio rovere bianco assoluto scav 670 con vetro effetto tessuto.


One Comment